Mi hanno bannato da P.Mania!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fab911
     
    .

    User deleted


    Incredibile ragazzi
    mi hanno bannato da porsche mania..li ho un altro nick,la cosa bella e che non so il perche....non mi hanno mandato ne MP ne niente......
    non che mi interessi tantissimo,ma almeno sapere il motivo!
     
    .
  2. Vitto SP
     
    .

    User deleted


    Ok ma che ti frega! Io in quel forum non ci ho messo piu "piede" in maniera virtuale s intende,e' pieno di gente con la puzza sotto il naso e tanti altri sudditi.
    In poche parole non mi piace per niente!
     
    .
  3. MadCay
     
    .

    User deleted


    Su quel forum mi ero iscritto anni fa,ma ho resistito poco,il boss e' un arrogante,dittatore e insieme ad altri celebrolesi bagnavano e cancellavano chiunque non gli andava a genio.
    Comunque ha avuto un ottima idea di far pagare 30 euro per diventare soci,gli entrano molti soldi piu' gli sponsor e convenzioni senza fare niente,mi sembra che a livello di Porsche sia l unico a pagamento!
    Fabri non ti sei perso niente!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    * The Boss *

    Group
    Administrator
    Posts
    3,168
    Location
    PE

    Status
    Offline
    Non voglio parlare di quel forum,ci sarebbe molto da dire!

    Già so come andrà a finire questo topic e in quel caso si chiude.
     
    .
  5. Smilzo
     
    .

    User deleted


    Su quel forum ho soltanto letto delle discussioni un po' di cose,ma non mi sono mai iscritto e non per i soldi,ma perché non mi piace il comportamento di chi amministra il forum ne di alcuni che seguono ciecamente il loro capo.
    Una volta il boss ha risposto ad uno qui su pmania non c e' la democrazia ma comandiamo noi,se ti va bene e' cosi,altrimenti puoi andare via..
    In questo modo hanno perso un sacco di utenti anche paganti.
     
    .
  6. Gbr70
     
    .

    User deleted


    Vi dico la mia,su porschemania a volte vado a leggere delle nozioni e si trovano anche tante notizie utili,pero ragazzi e' un forum insopportabile!
    C e' gente che ama solo le ac e disprezza tutte le wc, anni fa quelli con le boxster e le Cayman erano visti come utenti di serie b,adesso sono un po' passati al loro posto i cayennisti e i pochissimi che hanno la panamera!!
    Senza contare che li si paga per sottostare ad una dittatura e tra le altre cose non ti caga nessuno!
     
    .
  7. RSR
     
    .

    User deleted


    Meglio cosi fabri,io ho passato molto tempo su quel forum anni fa,ci sono molte persone competenti,ma e' come dice gbr70,un covo di imbecilli presuntuosi ed anche maleducati!
     
    .
  8. turbocris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gbr70 @ 26/1/2013, 20:47) 
    Vi dico la mia,su porschemania a volte vado a leggere delle nozioni e si trovano anche tante notizie utili,pero ragazzi e' un forum insopportabile!
    C e' gente che ama solo le ac e disprezza tutte le wc, anni fa quelli con le boxster e le Cayman erano visti come utenti di serie b,adesso sono un po' passati al loro posto i cayennisti e i pochissimi che hanno la panamera!!
    Senza contare che li si paga per sottostare ad una dittatura e tra le altre cose non ti caga nessuno!

    Hai detto tutto,piu chiaro di cosi'.
     
    .
  9. Paolo911
     
    .

    User deleted


    Io ogni tanto ci vado, leggo qualcosa,trovo notizie utili,ma e' come dice gbr70 . Mi ricordo qualche anno fa,che uno e' stato bannato perché aveva scritto che aveva fatto delle gare in strada di notte con la Porsche...

    Un altro perché aveva detto che aveva la gt3 rs e nessuno ci credeva!
     
    .
  10. Nick987S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fab911 @ 25/1/2013, 21:55) 
    Incredibile ragazzi
    mi hanno bannato da porsche mania..li ho un altro nick,la cosa bella e che non so il perche....non mi hanno mandato ne MP ne niente......
    non che mi interessi tantissimo,ma almeno sapere il motivo!

    E nOn sei contento? Un forum peggiore di quellO nOn esiste! Paghi e ti trattano di merd.come se ti stanno facendo un favore! Ma la facciano finita!!
    Pmania e' una favola solo per l amministratore che incassa parecchi soldi senza fare un casso,pero' e' anche una bestia perché se erano meno arroganti e piu educati ne poteva incassare molti di piu!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    * The Boss *

    Group
    Administrator
    Posts
    3,168
    Location
    PE

    Status
    Offline
    NOn volevo tornare su questo argomento ed avrei voglia di chiudere questa discussione,anche se non mi piace fare il censore,comunque soNo stato socio in pm dal 2005 ,allora era un bel sito,ho conosciuto sia virtualmente che di persona diverse persone davvero simpatiche e competenti,ma chi gestisce quel forum e i suoi seguaci...non solo il massimo. Poi essendo un forum del nord,Milano sopratutto chi e' del centro e del sud e' socio soltanto virtualmente,in pratica non viene coinvolto in nessuna attività del forum.
    Ma a parte questo anche in un altro noto forum P.mi hanno bannato appena hanno saputo che avevo aperto questo forum,anzi nell altro forum mi hanno mandato un mp dicendomi che mi potevano denunciare?!?!?!? Ma poi per cosA,non l ho capito!!

    Anche perché voglio specificare che io da questo forum I love Porsche non prendo un centesimo e' soltanto una cosa per discutere di auto Porsche e non solo tra appassionati.
     
    .
  12. sergiospeedster
     
    .

    User deleted


    Su pmania non ci vado mentre nell altro ci vado spesso e devo dirvi che e' una merd.
    Ci sono persone che adorano le Ferrari e penso che hanno sbagliato forum,che caxxo ci stanno a fare li,poi si parla troppo di politica e cazzate di ogni genere in un calderone incredibile!!
    Poi postano troppe oscenita' le poche donne che erano iscritte sono scappate via da un pezzo!!
    E per ultimo si litiga troppo!

    Per ultimo se posso fare un osservazione su questo forum,il forum e' bello e ci sono tante persone davvero simpatiche e appassionate,pero' ci sono troppi periodi morti,dove sul forum si connettono pochissime persone e non postano ne rispondono alle discussioni.
    Ed infine quasi tutti quelli che si iscrivono al massimo postano uno o due messaggi e poi spariscono,o ci sono quelli che mettono soltanto un annuncio sul mercatino. In poche parole postano sempre i soliti!

    Per ultimo se posso fare un osservazione su questo forum,il forum e' bello e ci sono tante persone davvero simpatiche e appassionate,pero' ci sono troppi periodi morti,dove sul forum si connettono pochissime persone e non postano ne rispondono alle discussioni.
    Ed infine quasi tutti quelli che si iscrivono al massimo postano uno o due messaggi e poi spariscono,o ci sono quelli che mettono soltanto un annuncio sul mercatino. In poche parole postano sempre i soliti!

    Per ultimo se posso fare un osservazione su questo forum,il forum e' bello e ci sono tante persone davvero simpatiche e appassionate,pero' ci sono troppi periodi morti,dove sul forum si connettono pochissime persone e non postano ne rispondono alle discussioni.
    Ed infine quasi tutti quelli che si iscrivono al massimo postano uno o due messaggi e poi spariscono,o ci sono quelli che mettono soltanto un annuncio sul mercatino. In poche parole postano sempre i soliti!
     
    .
  13. Gbr70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuel Dany @ 28/1/2013, 20:48) 
    NOn volevo tornare su questo argomento ed avrei voglia di chiudere questa discussione,anche se non mi piace fare il censore,comunque soNo stato socio in pm dal 2005 ,allora era un bel sito,ho conosciuto sia virtualmente che di persona diverse persone davvero simpatiche e competenti,ma chi gestisce quel forum e i suoi seguaci...non solo il massimo. Poi essendo un forum del nord,Milano sopratutto chi e' del centro e del sud e' socio soltanto virtualmente,in pratica non viene coinvolto in nessuna attività del forum.
    Ma a parte questo anche in un altro noto forum P.mi hanno bannato appena hanno saputo che avevo aperto questo forum,anzi nell altro forum mi hanno mandato un mp dicendomi che mi potevano denunciare?!?!?!? Ma poi per cosA,non l ho capito!!

    Anche perché voglio specificare che io da questo forum I love Porsche non prendo un centesimo e' soltanto una cosa per discutere di auto Porsche e non solo tra appassionati.

    Ah,credevo che avendo aperto un forum dedicato ad una casa si prendeva qualche soldino per la pubblicità e per il servizio d informazione che si fa alla casa in questione.
    Se non ci guadagni un centesimo,ti faccio ulteriori complimenti per la tua grande passione!
     
    .
  14. Andrea70
     
    .

    User deleted


    Allora io ho passato molti anni su pmania,quel sito e' buono solo per prendere nozioni tecniche,stop,il resto e' mondezza.
    PassioneP. Per me non conta e non accusa,c'e gente che scrive solo caxxate.
    Per quanto riguarda questo forum,Sergio hai perfettamente ragione a dire che ci sono periodi morti ,quando non scrive nessuno,ma il problema come hai specificato tu e che siamo in pochi,registrati,poi tanti scrivono un solo messaggio,altri scrivono solo al mercatino x vendere qualcosa.
     
    .
  15. Jpack
     
    .

    User deleted


    Casso state facendo progressi!!! In passato questo tipo di discussioni venivano chiuse all istante!! Ahahahah!!
    Comunque quoto quello che avete scritto, anche io ci sono passato.
     
    .
19 replies since 25/1/2013, 21:55   1789 views
  Share  
.